replica uhren

replica uhren
replica uhren

Sonntag, 14. August 2016

Kundenservice Die Swatch Group Italia: una "Beauty Farm" pro Orologi

Swatch-1

swatch-1
◄ Indietro
Immagine 1 di 5
Swatch Milano
Il mondo degli orologi è davvero Strano. Negli anni ho notato che le Fall pubblicizzano dei particolari a volte insignificanti e lasciano nell'ombra, quasi ein volerli tener nascosti, dei particolari interessanti.
Il Gruppo Swatch, in Italia, ne è una prova lampante Da Tempo ormai ho ottimi rapporti con loro: .. Ho effettuato beweisen di alcuni loro pezzi, partecipato ad eventi ed organizzato serate In una di queste serate organizzate presso la loro sede ho visto il loro centro assistenza (aperto al pubblico) ed ho chiesto notizie al riguardo. di notizie mir ne hanno davvero Datum poche e quindi, spinto da curiosità, ho insistito ein lungo fino a che mi hanno concesso (e non è stato semplice) di visitarlo.
Il Centro di assistenza è situato presso la loro sede in über Washington a Milano ed è aperto al pubblico Questo significa che, chiunque abbia un orologio del gruppo da controllare, riparare o revisionare, può andare li direttamente :. Un bel Vantaggio soprattutto per chi abita a Milano o poco distante. mehr sehen replica uhren und hublot aero bang replica

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

replica rolex

replica rolex
replica rolex